L’esperienza al WORLD MUSEUM, PRIMO MUSEO AL MONDO DEDICATO AGLI OROLOGI SWATCH, è stata unica e irripetibile. Per sette anni, ha ricoperto il ruolo di responsabile delle pubbliche relazioni venendo in contatto con tantissimi collezionisti e molti volti noti. Personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, dell’imprenditoria, del sociale, dell’arte.
Con gli Amici del World Museum si è occupata della realizzazione di packaging contenenti i coloratissimi Swatch, di eventi, di borse scambio, e di mostre, collaborando con prestigiose realtà, tra le quali la Triennale di Milano.
A quattro mani con Fiorenzo Barindelli,  ha scritto e pubblicato il libro “Love for Swatch” ( ed. Bellavite) che illustra le iniziative dedicate a questo “fenomeno” di rilevanza mondiale collaborando con Giorgio Cicardini per la fattiva collaborazione fotografica.

Indimenticabile è la mostra "MILLE ARTISTI A PALAZZO” curata da Luciano Caramel, che ha radunato a Cesano Maderno oltre 1000 artisti provenienti da titto il globo. Per l'occasione, viene stampato un libro catalogo (Giorgio Mondadori editoriale).
orologiobarin
copMA