Ospite degli Amici del Museo delle Grigne, Ketty Magni ripete la presentazione presso la scuola di Esino Lario. Introduce Vania Crippa, giornalista di Psychologies magazine, il moderatore è Sergio Cazzaniga. L'assessore Piero Dell'Era fa gli onori di casa.
Ketty Magni presenta il suo romanzo nella Sala Civica di Lenno, cittadina sulla sponda occidentale del Lario, dove è ambientata la vicenda. Dialoga con il sindaco Giovanni Botta
Presentazione del romanzo nell'elegante Villa Tittoni Traversi a Desio. Introduce il vicesindaco Vincenzo Bella. Ospite d'eccezione, l'attore Edoardo Siravo che interpreta "Riflessi".
La presentazione del romanzo "Riflessi” si svolge nella splendida Sala Aurora di Palazzo Arese Borromeo a Cesano Maderno, L'evento è realizzato il collaborazione con la Biblioteca civica.
Da sinistra, la giornalista Vania Crippa, l'autrice Ketty Magni, il sindaco Paolo Vaghi, la responsabile della Biblioteca, Myriam Colombo.
Spazio Tadini a Milano, lo studio del pittore e scrittore Emilio Tadini, oggi luogo di incontri culturali.
Carimate, Lions Club Cantù Mariano Comense.
Il presidente Enrico Dell'Acqua e la gentile consorte.
L'assessore Paolo Varenna introduce la serata presso Villa Sartirana di Giussano. Dialoga con Vania Crippa. Presente Maria Teresa Varenna, responsabile della Biblioteca "don Rinaldo Beretta", che ha organizzato l'incontro.
A Balbianello con i soci del Lions Club Tremezzina. All'intermeeting sono presenti i Club Tremezzina, Desio, Canonica Lambro, Varenna e Bellano. In serata presentazione del romanzo presso Hotel Bellavista a Menaggio.
Al centro, la presidente Lions Tremezzina, Guglielmina Botta.
Biblioteca Comunale di Menaggio per il ciclo "Autunno culturale menaggino".Dialoga con Domenico Rizzi.
La presentazione di "Riflessi" si svolge nella Sala Giunta di Esino Lario, Lecco, alla presenza del sindaco Costante Grassi e di Sergio Cazzaniga.